Tesseramento 2024

Il rinnovo dovrà avvenire entro il 31 marzo 2024, dopo tale data, se il rinnovo non
sarà avvenuto, non saranno più operanti le coperture assicurative
.
E’ possibile rinnovare di persona nei giorni di apertura sede, durane le attività
sociali comunicando prima il rinnovo, alla cena di fine anno prevista o chiamando la
segreteria che vi darà le opportune indicazioni come gli scorsi anni avendo soci
dislocati anche fuori zona.

Il pagamento del rinnovo può essere fatto via bonifico bancario intestato a:
SCP C.A.I. SEZIONE DI FIVIZZANO
IBAN: IT58 X010 3069 9100 0000 0078 873
Banca Monte dei Paschi di Siena – filiale di Fivizzano
inviandoci tramite mail a: cai.fivizzano@virgilio.it la ricevuta del pagamento,
specificando nominativo/i e tipologia di soci rinnovato/i

Al versamento della quota associativa si devono aggiungere le spese postali di €
2,00 per l’invio del bollino al domicilio dell’interessato, altrimenti siamo disponibili a
conservarlo per poi consegnarvelo di persona appena possibile con le solite
modalità

Quote per RINNOVI tesseramento 2024:
socio Ordinario 45 €
socio Familiare 27 €
socio Ordinario Junior (18-25 anni) 27 €
socio Giovane (0-17 anni) 16 €
dal secondo Socio Giovane in famiglia 9 €
per i NUOVI SOCI aggiungere 5 €
(contattarci via telefono / e-mail per la modulistica)

Ricordiamo se vuoi attivare assicurazioni personali mettiti in contatto con noi al seguente link puoi trovare i dettagli da scaricare. Assicurazioni CAI 2024

Note:

• L’iscrizione al Sodalizio garantisce automaticamente la copertura assicurativa per gli infortuni e la responsabilità civile verso terzi in attività sociale e le spese inerenti di Soccorso Alpino per tutto l’anno sociale.
• Per gli anni successivi al primo si precisa che la garanzia assicurativa è automaticamente prestata dal 31/12 al 31/03 di ogni anno a tutti i Soci in regola con il tesseramento dell’anno precedente.
• I nuovi Soci sono coperti dalla polizza infortuni a partire dal giorno successivo all’iscrizione (anche nel periodo 1° novembre – 31 dicembre), a condizione che tali nuovi Soci siano registrati nella piattaforma di tesseramento.
• Massimali integrativi o assicurazioni ulteriori sono da richiedere prima del rinnovo comunicandoci la tipologia.

Per tutte le altre informazioni consultare il sito www.cai.it nell’area Assicurazioni https://www.cai.it/associazione-3/assicurazione/, dove sono visionabili e scaricabili tutte le polizze assicurative del Club Alpino Italiano.
P.S.: per agevolarci il lavoro chiediamo se possibili ai soci che non volessero rinnovare di darci comunicazione.

Invitiamo i soci che ancora non lo avessero fatto di iscriversi al profilo MyCAI

Per info ulteriori mettiti in contatto con noi!