Assemblea Sezionale

Prima convocazione Venerdì 10 Dicembre 2021 ore 12.00
Seconda convocazione
VENERDI’ 10 DICEMBRE 2021 DALLE ORE 20.00
Sede sociale: struttura COC – Protezione Civile, Via Variante Nord 50, 54013 Fivizzano
  1. Nomina del Presidente e Segretario dell’Assemblea
  2. Relazione morale del Presidente uscente
  3. Votazioni per Rinnovo Consiglio Direttivo e Collegio Revisori
  4. Discussione e Votazione per adeguamento statutario della sezione in Ente del Terzo Settore (invieremo bozza nei prossimi giorni)
  5. Approvazione bilancio anno 2020
  6. Varie ed eventuali
Ha diritto al voto il Socio che abbia compiuto il 18° anno di età in regola con il pagamento della quota associativa annuale 2021. I soci giovani possono assistere all’assemblea.
Ogni Socio ha diritto ad un voto e può rappresentare per delega scritta un altro Socio (delega in allegato)
Possibilità di assistere all’assemblea on line e votazione palese su Approvazione Terzo Settore
Causa emergenza Covid19 l’accesso all’assemblea è riservato ai soli possessori di Green Pass come da normativa in vigore.

convocazione assemblea

delega voto